I moduli ADD-IN di iMio Contabilità

gestione insolvenze/stampa giornale solleciti

gestione anticipo fatture – analisi anticipazioni

gestioni pagamenti fornitori (setif)

analisi di bilancio e stampa bilancio riclassificato

libro inventari

gestione cespiti

gestione contratti leasing

analisi disponibilità bancarie

gestione tesoreria cash flow

gestione riconciliazione bancaria

controllo di gestione e contabilità analitica

Caratteristiche fondamentali

I moduli ADD-IN di iMio Contabilità

L’ADD-IN analisi delle insolvenze permette di gestire in modo automatico la storia degli insoluti, dando la possibilità di personalizzare il testo per l’invio del sollecito e memorizzando le note per ogni scadenza.
L’ADD-IN setif fornitori – distinta pagamenti fornitori permette di gestire in modo automatico i pagamenti fornitori attraverso la generazione di un file con tracciato setif da inviare tramite home banking.
L’ADD-IN anticipo fatture permette di gestire in modo automatico l’anticipazione fatture, dando la possibilità di selezionare le fatture da anticipare e di creare il file da inviare tramite home banking. L’ADD-IN riconciliazione bancaria di iMio Contabilità verifica la corrispondenza tra il movimento del conto di contabilità generale e l’estratto dello stesso conto emesso dalla banca. La maschera di riconciliazione confronta le operazioni registrate in contabilità con quelle bancarie dando la possibilità di rilevare ed eventualmente eliminare gli errori di registrazione.
L’ADD-IN gestione disponibilità di iMio Contabilità permette di gestire ed analizzare i tassi euribor, di analizzare le condizioni bancarie, di analizzare i conti e la disponibilità del conto corrente bancario anche raggruppato per banca.
L’ADD-IN gestione del flusso di cassa (cash flow) è il modulo di tesoreria integrato con tutte le procedure e produce una tabella pivot con grafici per la visualizzazione dell’andamento.

Il software iMio Gestionale offre la possibilità di impostare il tuo flusso dei documenti in modo flessibile L’ADD-IN gestione contratti leasing di iMio Contabilità permette di gestire i contratti leasing, generando automaticamente le scritture contabili ed il calcolo dei risconti.L’ADD-IN export plus di iMio Contabilità abilita la gestione dell’export su documenti strutturati in cui sono presenti anche le formule. Strumento indispensabile per chi deve fare analisi di bilancio.
L’ADD-IN gestione numerazione documenti personalizzabili di iMio Contabilità permette di numerare i documenti secondo le modifiche introdotte dall’articolo 1, comma 325, lettera d della legge 24 dicembre 2012, n. 228.

Informazioni utili

Amministrativo

P.Iva: 04796840481
C.Fis: psqmsm71t15d612d
SDI: WPSE01
PEC: mpasquali (at) pec.it

Contatti

info (at) pasqualinformatica.com
Cell: +039 3495388790
Via Martiri del Popolo, 2
Cap 50055 - Lastra a Signa
Firenze
Italia

Social Media